Quantcast

Piano di Sorrento, finita la Via Crucis di Marina di Cassano si riapre la strada. Si rimanga aperto l’ascensore foto

Piano di Sorrento ( Napoli ) . Con un post della Città di Piano di Sorrento si informa che si riapre la strada di accesso a ridosso della pasqua , una buona notizia per i carottesi finalmente
ECCO IL POST

Terminata l’apposizione della pavimentazione e avviata la messa in opera della ringhiera, con oltre un giorno di anticipo rispetto al cronoprogramma, da venerdì 15 Aprile alle ore 18.00 la strada di accesso alla Marina di Cassano sarà riaperta al transito pedonale e al traffico veicolare, con limitazioni come da ordinanza del Comandante della Polizia Municipale in pubblicazione all’Albo Pretorio (ord. n. 35 del 14 Aprile 2022).

L’ascensore manterrà comunque lo stesso regime di funzionamento fino a tutto sabato 16 aprile. Da domenica 17 aprile, al fine di agevolare la fruibilità dell’impianto, è stato pattuito il funzionamento dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
Il sindaco Salvatore Cappiello
L’ assessore ai Lavori pubblici Anna Iaccarino
L’ assessore alla risorsa mare Marco D’Esposito

Riteniamo che, ove sia possibile, sarebbe utile e opportuno tenere aperto l’ascensore almeno fino a mezzanotte, se non tutta la notte . Si parla di turismo e rilancio di Marina di Cassano , vediamo che in Penisola Sorrentina e in Costiera amalfitana gli afflussi sono a livelli del 2019, sarebbe il caso di mantenere aperto un ascensore, le città si mogliorano con i servizi .

Questi lavori, come ha ricordato l’ex sindaco Vincenzo Iaccarino, sono stati voluti e finanziati dalla sua amministrazione.

Commenti

Translate »