Napoli. Teatro Bolivar. LA “SINGOLARITÀ” DI KRUGER PER UN EVENTO NU’TRACKS.

Più informazioni su

Articolo di Maurizio Vitiello – KRUGER PER UN EVENTO NU’TRACKS AL BOLIVAR.

DOMENICA 24 APRILE 2022 ARRIVA AL TEATRO BOLIVAR LA “SINGOLARITÀ” DI KRUGER PER UN EVENTO NU’TRACKS.

Il cantautore e performer romagnolo, ex frontman dei Nobraino, si esibirà in full band con il nuovo album da solista.

Domenica 24 aprile 2022, dalle ore 21, il cantautore Lorenzo Kruger, porterà sul palco del Teatro Bolivar (via Bartolomeo Caracciolo, 30 – Zona Materdei – Napoli) il suo primo disco da solista dal titolo “Singolarità” (10 settembre 2021 – Woodworm).

Il concerto, organizzato da Nu’Tracks e Rockalvi Festival, lo vedrà esibirsi in full band, una novità pensata dall’artista per il tour di quest’anno.

Dopo un ciclo di live e presentazioni piano e voce, Kruger vuole, infatti, restituire, in modo nuovo e completo, tutte le sfumature al suo lavoro, anticipato dai singoli “Con me Low-fi” e “Il calabrone”.

Come suggerisce il titolo dell’album, “Singolarità” fa riferimento proprio al passaggio in solo dell’artista e al tema dell’individuo, filo rosso delle dieci tracce del disco in cui, con uno stile eterogeneo, vengono racchiuse molteplici identità.

Il percorso di cambiamento, intrapreso da Lorenzo Kruger circa quattro anni fa, lo ha condotto ad un sound moderno ed elegante insieme, sempre ispirato ai grandi nomi della musica italiana come Fabrizio De André e Paolo Conte.

Un cantautorato di stampo classico, accompagnato da basso e batteria mentre tutto attorno si muovono suoni di strumenti manipolati e atmosfere synth.

Da non perdere, da non mancare.

 

Maurizio Vitiello

Più informazioni su

Commenti

Translate »