Napoli. Fondazione Valenzi. Bando “Imprese Eccellenti 2022”. foto

Più informazioni su

Segnalazione di Maurizio Vitiello – Pubblicazione del bando Imprese Eccellenti 2022

La Fondazione Valenzi, nell’intento di promuovere e valorizzare le eccellenze produttive e imprenditoriali, pubblica il bando “Imprese Eccellenti 2022”

La Fondazione Valenzi onlus, istituzione internazionale nata nel 2009 e dedicata a Maurizio Valenzi, parlamentare italiano ed europeo, sindaco a Napoli dal 1975 al 1983, non schierata politicamente e attiva nel campo artistico, culturale, sociale e per la memoria, annovera fra i suoi obiettivi anche la tutela e lo sviluppo del territorio.

Nell’intento di promuovere e valorizzare le eccellenze produttive e imprenditoriali, pubblica il bando “Imprese Eccellenti 2022”.

bando prevede una selezione di aziende che si sono distinte nel territorio al fine di realizzare una mostra, presso la sede nel Maschio Angioino a Napoli, e conferire loro il riconoscimento come eccellenze produttive.

Tra le imprese candidate alla mostra-evento, verranno selezionate le aziende che si sono distinte per la Responsabilità sociale d’impresa.

È prevista una partecipazione alla produzione del materiale espositivo e al catalogo per la mostra-evento con materiale fotografico e multimediale rappresentativo della propria attività.

La mostra si terrà il prossimo autunno, avrà una durata di 30 giorni e sarà fruibile ogni giorno presso la sede della Fondazione

Inoltre, saranno organizzati durante la mostra diversi eventi sulle tematiche afferenti al mondo imprenditoriale ed aziendale e anche sulle singole aziende.

Il materiale esposto in occasione della mostra potrà essere ritirato dall’azienda stessa al termine dell’evento, come riconoscimento di “Impresa Eccellente”.
E’ possibile consultare il bando al seguente link: 

https://www.fondazionevalenzi.it/imprese-eccellenti-2022/

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »