Quantcast

L’imprenditore Silvio Staiano: “Capri? Un manicomio a cielo aperto”

Capri. Riportiamo il post pubblicato dall’imprenditore Silvio Staiano – patron del marchio di orologeria Capri Watch – sul suo profilo Facebook: «Capri? Un manicomio a cielo aperto! Preda di politici mercenari! Sfacelo ai trasporti marittimi e su gomma. Violazioni di ogni norma di sicurezza e caos generale. Sanità allo sbando.
Siamo alla mercé di uno zotico, provinciale che per fare incetta di voti è arrivato a commettere reati venendo qui ad annunciare, dichiarando il falso su scala intercontinentale, che Capri fosse diventata Covid Free.
Una passarella indegna e vergognosa resa possibile grazie a servili e scodinzolanti amministratori locali che, al contrario, avrebbero dovuto prenderlo a pedate (metaforicamente parlando) dopo le innumerevoli promesse mai mantenute.
Non prive di responsabilità sono le figure di responsabilità dell’Ordine Pubblico che dopo aver vessato, oppresso e umiliata la vita di noi capresi, risultano essere tra i maggiori artefici di questo “DISORDINE PUBBLICO”!
Povera Capri! Abusata e violata dalla sete di potere e di danaro. Ma, ascoltate un povero cretino, siete e resterete miseri e poveri».

Commenti

Translate »