La Rai a Positano: questa sera il servizio sul turismo. Location a La Zagara

La Rai a Positano: questa sera il servizio sul turismo su Rai Uno. Nei giorni scorsi, le telecamere della Rai si sono nuovamente spostate a Positano. La perla della Costiera Amalfitana ed il suo turismo, infatti, saranno protagoniste questa sera, sabato 30 aprile 2022, di un servizio che andrà in onda su Rai Uno con Valentina Maresca . Dopo la trasmissione racconteremo dei luoghi dove si è tenuta, qui lo abbiamo saputo perché le telecamere sono state viste da tutti

Una base della Rai , che ha lavorato  montaggio e sistemazione logistica , è stata La Zagara, famoso e bellissimo locale diventato oramai anche  un ottimo ristorante. Non si tratta della prima realtà ad optare per questa svolta: si tratta di una scelta fatta già storicamente e con fortuna, soprattutto per adattarsi ad un turismo sempre crescente come quello della città verticale. Insomma, una scelta che può piacere o meno ai cittadini, ma che viene molto apprezzata dai turisti.

Sotto le telecamere il famoso pergolato. Circondati dal verde, dal profumo degli agrumi e dall’inconfondibile bellezza di Positano,  La Zagara è un giardino segreto, un paradiso verde nascosto nel cuore della Costiera Amalfitana, l’oasi dove il caos svanisce lasciando il posto alla tranquillità e al relax. Qui ci si può sedere e rilassare, lasciati avvolgere dai sapori freschi e genuini e dai profumi dell’agrumeto con uno staff professionale e cordiale.

Commenti

Translate »