Quantcast

Cinquina fortunata a Vietri sul Mare: vinti 23mila euro al Superenalotto

Cinquina fortunata a Vietri sul Mare: vinti 23mila euro al Superenalotto. La dea bendata fa tappa a Vietri sul Mare. Un residente del luogo ha centrato la cinquina portando a casa la bellezza di 23mila euro. La giocata fortunata – come riporta Il Mattino – è stata convalidata nella tabaccheria del centralissimo corso Umberto I.

A festeggiare è stato un residente di Vietri sul Mare, comune alle porte della Costiera Amalfitana, che nella giornata di ieri ha centrato una cinquina da ricordare. L’uomo ha condiviso la gioia con altri nove fortunati vincitori, ubicati in diverse località d’Italia.

Nella giornata di ieri – concorso numero 51 – non è stato indovinato nessun “6”. In questo modo il jackpot complessivo sale fino alla cifra record di 195,8 milioni di euro.

L’ultima sestina – da 156 milioni di euro – è stata centrata il 22 maggio 2021 a Montappone, in provincia di Fermo. Mentre in Campania il «6» è assente dal 30 dicembre 2014, quando a Castellammare di Stabia (Napoli) furono portati a casa ben 18 milioni di euro.

Combinazione vincente 24 61 65 67 71 90 Numero Jolly 14 SuperStar 75.

Commenti

Translate »