Capri è unica al Mondo: l’Olimpo delle contraddizioni e degli eccessi. Strade ridotte male e funicolare chiusa

Capri è unica al Mondo: l’Olimpo delle contraddizioni e degli eccessi. *
A Capri un gelato costa 5 euro e una camera d’albergo anche 5.000 ma nello stesso tempo…
…al porto accogliamo con una pavimentazione dissestata, indegna del nome di Capri, tante migliaia di passeggeri al giorno che, allo stesso tempo, trovano al 9 di Aprile del 2022 la Funicolare ancora chiusa, nonostante le uniche due strade che conducano a Capri ed Anacapri siano ridotte così male da pregiudicarne il normale utilizzo!
Chiusa da mesi e mesi, ci prendono in giro raccontandoci che è oggetto di manutenzione! Non ci crede nessuno, nemeno chi lo afferma incautamente.
Vogliamo parlare dei numerosi cantieri a cielo aperto?
Beh, a questo punto fa male, molto male, osservare che i pubblici amministratori consentano questo stato di cose. Spiace assistere al Silenzio. Nessuna censura viene mossa dalla Casa Comunale nei confronti dei gestori della Funicolare e nessun provvedimento viene adottato nei confronti di chi agisce in danno della Comunità contribuendo al degrado ed al declino generale.
Non è questo il modo di rappresentarci, se non difendete il decoro. Così ci esponete soltanto a pessime figure di livello internazionale! Pregiudicando il valore e l’immagine di Capri in tutto il Mondo.
* Post facebook del CEO di Capri Watch Silvio Staiano

Commenti

Translate »