Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Federazione di Salerno, sezione di Sanza: manifesto celebrazione del 25 aprile 2022. 77° Anniversario della Liberazione .

Più informazioni su

L’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci – Sezione Comune di Sanza con il Presidente Cav. Attilio De Lisa, d’intesa con l’Amministrazione Comunale, in occasione del 25 Aprile – 77° Anniversario della Liberazione dal nazifascismo, alle ore 10:00, in Piazza XXIV° Maggio, celebrerà solennemente questa giornata, con una deposizione di una corona d’allora al monumento dedicato ai caduti di tutte le guerre, l’alza Bandiera e la lettura della Preghiera dei Combattenti e Reduci.
La celebrazione della Festa del 25 Aprile, come sempre, con grande forza e determinazione, deve essere intesa come simbolo della liberazione dal nazifascismo.
Libertà, Democrazia, Uguaglianza e Pace sono valori fondanti che ogni giorno dobbiamo impegnarci a perseguire con parole, gesti e azioni.
Si evidenzia, che questa festa non è un palcoscenico politico e che è essenziale che la nostra condotta, il nostro impegno, la nostra voce siano espressione dei valori combattentistici, quali “la Memoria, la Patria, la Libertà e il nostro Tricolore”.

La Cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Wiva il 25 Aprile! -Wiva la Liberazione! -Wiva la Resistenza! Wiva l’talia!
Wiva l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci!

IL PRESIDENTE SEZIONEA.N.C.R. IL SINDACO
Cav. Attilio DE LISA Dott. Vittorio ESPOSITO

Più informazioni su

Commenti

Translate »