Quantcast

Vietri sul Mare: il Comitato Civico Dragonea denuncia lo scempio dell’abbandono dei rifiuti lungo la SP75 Avvocatella

Vietri sul Mare: il Comitato Civico Dragonea denuncia lo scempio dell’abbandono dei rifiuti lungo la SP75 Avvocatella: “La Provincia di Salerno e gli enti locali diano una risposta immediata”.

All’inciviltà non c’è mai fine. Ritorna purtroppo lo scempio dei rifiuti abbandonati lungo la SP75-Avvocatella. Uno spettacolo indegno che si ripete e che denunciamo da anni.

Siamo profondamente stanchi e sdegnati di questi comportamenti scellerati. Un famoso proverbio recita: “chi sputa in cielo in viso gli torna”. Le cattiverie, purtroppo, tornano sempre dietro, questa è la dura regola della Natura.

Chi disprezza e abusa dell’ambiente prima o poi dovrà pagarne un prezzo salato. Bisogna prendere atto che chi è “abituato” a commettere queste oscenità difficilmente se ne ravvedrà.

Per cui è la volta buona che qualcosa cambi a livello di territorio, con maggiori controlli, un impianto di videosorveglianza, ma anche un impianto di illuminazione, già richiesto anch’esso da fin troppo tempo.

Ora è il momento di agire.

Chi amministra il territorio e queste strade è avvisato, qualsiasi cosa diventa urgente se non si fa in tempo.

E questa è sicuramente un’urgenza a cui bisogna dare un’immediata risposta.

Da parte nostra massima attenzione e soprattutto l’invito di denunciare sempre questi spregevoli atti vigliacchi. Grazie alla nostra amica Lucia per il suo contributo.

Uniti e con forza ancor più di prima

Commenti

Translate »