Quantcast

Stazione Marittima inidonea per le crociere e arrivano disdette, a Salerno attracca la Mein Schiff del Tui Cruises e i turisti vanno in bike

Stazione Marittima inidonea per le crociere e arrivano disdette, a Salerno attracca la Mein Schiff del Tui Cruises e i turisti vanno in bike o in monopattino, i turisti approdati a Salerno con la Mein Shiff 6, del gruppo Tui Cruises. Come è emerso, e differentemente da quanto inizialmente previsto, è stata questa l’unica nave attraccata in città, per giunta al Molo Manfredi e non alla stazione marittima, in quanto quest’ultima non risulta ancora idonea ad accogliere mezzi di oltre 300 metri. Circa la Spirit of discovery dell’inglese Saga, a causa delle quarantene previste nell’ambito delle norme anti-contagio, ha disdetto le tappe italiane, motivo per cui non è attraccata oggi a Salerno, come invece era stato annunciato.

L’amarezza
Delusione, dunque, da parte di commercianti e titolari di locali che non hanno potuto ospitare i tanti turisti annunciati. Perplessità anche sul mancato utilizzo della stazione marittima: entro 70 giorni, in ogni caso, è prevista la consegna dei lavori che consentiranno anche lì l’approdo delle navi di più grandi dimensioni.

Commenti

Translate »