Sorrento, scappa con la droga ed investe un carabiniere. Arrestato

Sorrento, scappa con la droga ed investe un carabiniere. Arrestato . Investe un carabiniere per scappare con la droga, ma invece finisce ai domiciliari. N.A. è in sella al suo Honda SH. Ha 19 anni e quasi 100 grammi di hashish addosso. Percorre via Santa Lucia, a pochi passi dal centro e quando si rende conto di non poter sfuggire alla paletta dei carabinieri impegnati in controllo del territorio dà gas allo scooter e tenta la fuga.

I militari dell’aliquota operativa di Sorrento comprendono le sue intenzioni e gli si parano davanti, intimando ancora una volta l’alt. non intende cedere e per fuggire investe in pieno uno dei carabinieri. Non riesce a coprire più di 100 metri e viene bloccato. Nelle tasche 91,5 grammi di hashish, ancora da dividere in dosi.

Nella sua abitazione anche materiale per il confezionamento dello stupefacente. Il 19enne è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e detenzione di droga a fini di spaccio. È ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Nota della redazione: teniamo a precisare che si tratta di un comunicato, riportato fra l’altro da tutti i giornali,  anche da quelli nazionali come Repubblica che ha tuttora le generalità complete in rete mentre noi abbiamo scelto di siglare immediatamente,  che semplicemente abbiamo pubblicato, ci auguriamo tutti che la situazione si risolva al più presto e siamo a disposizione per qualsiasi intervento inviato via mail a info@positanonews.it

Commenti

Translate »