Sorrento: le condoglianze di Antonino Fiorentino per la scomparsa di Gerardo Gargiulo

Più informazioni su

Sorrento: le condoglianze di Antonino Fiorentino per la scomparsa di Gerardo Gargiulo. È morto a Sorrento all’età di 89 anni Gerardo Gargiulo, amico storico e attore feticcio di Renzo Arbore, del quale, tra l’altro, era uno dei punti di riferimento in occasione delle scorribande a Sorrento, di cui era amico dai tempi dell’università frequentata a Napoli.

Ingegnere di professione prestato all’arte, musicista e appassionato di jazz, l’intera Penisola Sorrentina piange la sua scomparsa. Erede di una storica famiglia sorrentina, Gerardo è stato un grande professionista e un protagonista assoluto della vita politica, amministrativa, imprenditoriale, culturale e artistica di Sorrento.

Ad esprimere le sue condoglianze, anche Antonino Fiorentino. “Molto triste di apprendere che Gerardo Gargiulo, 89 anni, amico, ex consigliere e vice sindaco di Sorrento, membro del Sorrento Torquato Tasso Culture Institute e attore, è deceduto. Condoglianze a Giuliana Gargiulo ed a tutta la famiglia ed amici”, ha scritto.

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »