Sorrento, dal 21 marzo lavori sul Corso Italia: arriva il semaforo

Più informazioni su

    Il comune di Sorrento e la Polizia Municipale hanno pubblicato un nuovo dispositivo di traffico che gestirà la circolazione veicolare dal 21 marzo all’8 aprile. L’atto garantirà le opportune condizioni di sicurezza alla viabilità veicolare e pedonale, oltre al regolare svolgimento dei lavori di riqualificazione urbana e messa in sicurezza del tratto di Corso Italia da Vico I Rota a Vico II Rota. Nel dettaglio, l’amministrazione Coppola definisce i punti seguenti.

    Dal 21 marzo al 8 aprile 2022 dalle ore 07:00 alle 17:00 ad esclusione dei giorni prefestivi e festivi, in Corso Italia – tratto compreso tra l’incrocio “Marano” e il civico 296:

    • Il restringimento della carreggiata e senso unico di marcia con direzione “Napoli”;
    • Il limite massimo di velocita a 20 km/h.

    Dal 21 marzo al 8 aprile 2022 dalle ore 17:00 alle 07:00 e nei giorni prefestivi e festivi, in Corso Italia – tratto compreso tra il civico 284 e sino al civico 296:

    • Il restringimento della carreggiata, limitatamente al tratto interessato dai lavori E L’ISTITUZIONE DEL SENSO UNICO ALTERNATO regolato da movieri e/o impianto semaforico e con il mantenimento di una corsia di metri almeno 3,50 m. di larghezza;
    • Il limite massimo di velocita a 20 km/h;

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »