Quantcast

Sorrento Academy, i top 5 della settimana

Più informazioni su

Sorrento Academy, i top 5 della settimana.
U14 – Riposo
U15 Prov. – Riposo
U15 Reg. – Antonino Cardillo (ATT): pur cedendo il passo all’attrezzatissimo Sant’Aniello di Gragnano, Antonino ed i suoi compagni non hanno certo sfigurato. Sconfitti per 2-1 al termine di una prestazione tutto sommato da non cestinare del tutto, i ragazzi di mister Amato hanno tanto da recriminare in primis a loro stessi. La buona prova di Antonino, pur senza reti all’attivo, è un punto da cui ripartire per tornare al successo già dalla prossima occasione utile.
U16 – Nicola Spina (DIF): Savino Soccer vittoriosa per 4-3 tra le sue mura amiche, inutili la rete di Pagano e la doppietta di Acunzo. Tra i ragazzi di mister Cuomo, stavolta il migliore è stato senza dubbio Nicolas. Il terzino sinistro rossonero ha offerto una grande prova, fatta di corsa instancabile e tanti buoni assist.
U17 – Mario Castellano (DIF): altra sconfitta di questa settimana, maturata per 3-2 a Castellammare nel derby contro la Juve Stabia. Nella prova contro le “Vespe”, Mario ha davvero brillato: ordine, nessuna colpa sulle tre reti subite e sprazzi di grandi doti di “gestione” – anche vocale – sul pacchetto arretrato.
nicola spina

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »