Sant’Agnello: continua l’impegno dei volontari della Protezione Civile per le famiglie ucraine

Più informazioni su

Sant’Agnello: continua l’impegno dei volontari della Protezione Civile per le famiglie ucraine. Questa mattina, martedì 22 marzo 2022, noi di Positanonews ci siamo recati nuovamente presso il centro di raccolta per l’Ucraina di Sant’Agnello, al quale fanno riferimento i Comuni della Penisola Sorrentina e quelli di Positano e Praiano.

Sant'Agnello: continua l'impegno dei volontari della Protezione Civile per le famiglie ucraine

“Le famiglie ucraine arrivano anche in Penisola Sorrentina. C’è solo bisogno di generi alimentari per bambini, indumenti e scarpe”, ci hanno ricordato.

“La comunità della Penisola Sorrentina – si legge nell’avviso pubblico – ha indetto una raccolta beni e fondi per la popolazione Ucraina. La raccolta avrà luogo da oggi, lunedì 28 febbraio, presso la sede della Protezione Civile di Sant’Agnello in piazza della Libertà, dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle ore 15:30 alle 19”.

È possibile sostenere l’iniziativa donando viveri a lunga scadenza, coperte ed abbigliamento invernale, sacchi a pelo, garze, bende, siringhe, bende elastiche, cotone idrofilo, cerotti, candele, sacchi vuoti, accumulatori di energia (power bank).

Inoltre è possibile donare fondi direttamente alla Croce Rossa Italiana all’Iban IT93H0200803284000105889169 con la causale “emergenza Ucraina”.

Per info: 3395945716.

Più informazioni su

Commenti

Translate »