Positano comune capofila per promuovere e valorizzare nuovi percorsi turistici

Positano. Oggi il Sindaco ha sottoscritto un Protocollo di Intesa interregionale insieme ai Sindaci dei Comuni di Castellabate, Mercogliano, Procida, Assisi, San Gimignano e Subiaco.
Un protocollo, di cui Positano ne rappresenta il soggetto capofila, volto ad un lavoro di valorizzazione e promozione di nuovi percorsi turistici da svilupparsi tra località che si pongono senza alcun dubbio come eccellenze italiane a livello storico-artistico, culturale, naturale ed enogastronomico.
“Oggi sigliamo un importante accordo, frutto di una collaborazione sinergica instaurata con i territori degli altri comuni partecipanti – dichiara il Sindaco Giuseppe Guida durante il suo intervento iniziale – Siamo onorati di prendere parte a questa tavola rotonda perché insieme potremo sicuramente raggiungere obiettivi importanti attraverso percorsi e piani strategici di cooperazione. Che questa firma congiunta sia il nostro trampolino di lancio per un’intensa attività lavorativa a sostegno del benessere dei nostri territori”.

delibera protocollo d’intesa promozione e valorizzazione nuovi percorsi turistici

Positano, sottoscritto un Protocollo di Intesa interregionale per la valorizzazione e promozione di nuovi percorsi turistici

 

Commenti

Translate »