Positano: boom di iscrizioni per la scuola di arti sceniche che dal 23 aprile avrà cadenza settimanale segui la diretta

Più informazioni su

Positano: a partire dal 23 aprile la scuola di arti sceniche diventa a cadenza settimanale. All’interno della rassegna Vicoli in Arte di Positano, l’amministrazione del sindaco Giuseppe Guida  organizza una scuola di teatro, esattamente di arti sceniche, che sta riscuotendo molto interesse in Costa d’ Amalfi dove mancava da decenni una iniziativa del genere . Alle 18  del 23 aprile prossimo la prima lezione poi uno spettacolo in Piazza Gioia

Vicoli in Arte con i Sud Medina e le giovani danzatrici di Giulia Talamo

“Stiamo avendo un grande successo – dice Giulia Talamo -, al momento abbiamo una settantina di iscrizioni dalla Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina, ma anche da Napoli e Salerno”

Gli organizzatori invitano a seguire la pagina Facebook Vicoli in Arte

Ci sono ancora posti a disposizione per iscriversi alla Scuola di Arti Sceniche che avrà inizio Sabato 23 Aprile alle ore 18:00.
Ricordiamo che è sufficiente inviare un messaggio sulla pagina Facebook di Vicoli in Arte scrivendo nome e cognome, data di nascita e un recapito telefonico. In alternativa è possibile inviare i dati attraverso un messaggio Whatsapp ad uno dei seguenti recapiti: 3335800700 / 3349118563.
A presto con tante novità

 

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »