Massa Lubrense: sabato 5 e domenica 6 marzo i seggi aperti per l’elezione del Forum dei Giovani

Sabato 5 e domenica 6 marzo seggi aperti per l’elezione del Forum dei Giovani di Massa Lubrense. Le operazioni di voto si svolgeranno al pian terreno del Municipio in Piazza Vescovado dalle ore 10 alle ore 18.

Il Forum dei Giovani è un organismo di partecipazione alla vita sociale e politica del Comune.

In base al nuovo regolamento, votato ad unanimità dal Consiglio Comunale, il Forum è composto da 20 componenti. Hanno diritto al voto i giovani residenti nel Comune di Massa Lubrense di età compresa tra i 16 ed i 34 anni. Per la partecipazione al voto basta presentarsi al seggio con un documento di riconoscimento e dotati di una mascherina anticovid.

Questi l’elenco dei canditati:

Amitrano Antonio
Amitrano Roberto
Amura Giosy
Aversa Silvia
Cioffi Giulia
Ercolano Eleonora
Foti Francesco
Fusillo Giorgia
Gargiulo Antonio
Giannicola Emanuela
Iaccarino Serena
Lombardi Raffaele
Marcia Marco
Orsi Maria Laura
Persico Domenico
Persico Francesca
Pollio Domenico
Pontecorvo Teresa
Romano Mariangela
Rosa Chiara
Ruocco Antonio
Russo Carmen
Russo Michele
Siniscalchi Cataldo
Vinaccia Carmela
Vinaccia Floriana

“Il nostro augurio -dichiara Mina Minieri, consigliere delegato alle politiche sociali e giovanili- è che sabato e domenica siano tanti i giovani che si recheranno alle urne. Per non scoraggiare la partecipazione al voto, l’ufficio segreteria ha adottato tutte le misure di prevenzione anticovid a garanzia dei votanti. Il Forum è uno strumento importante di partecipazione alla vita sociale e politica, ma è anche un’ esperienza di crescita e di coscientizzazione sulle problematiche e sulle prospettive della comunità in cui si vive. E’ un momento non solo di proposta ma anche di collaborazione attiva alla vita del paese”.

Massa Lubrense: sabato 5 e domenica 6 marzo i seggi aperti per l'elezione del Forum dei Giovani

Commenti

Translate »