Massa Lubrense: grande partecipazione al Corso di formazione organizzato dall’Associazione Cuochi Penisola Sorrentina con Mimmo e la famiglia del ristorante “Lo Stuzzichino”

Più informazioni su

    Massa Lubrense: grande partecipazione al Corso di formazione organizzato dall’Associazione Cuochi Penisola Sorrentina con Mimmo e la famiglia del ristorante “Lo Stuzzichino”.

    Grande entusiasmo e partecipazione al Corso di formazione organizzato dall’Associazione dei Cuochi Penisola Sorrentina in collaborazione con Mimmo e la Famiglia del noto e ormai conosciuto ed affermato come una vera e propria identità del Territorio con il Maestro Favio Gargiulo.

    Dal titolo “I Professionisti si avvicinano al Mondo della Panificazione”, l’Associazione dei Cuochi Penisola Sorrentina sbarca nell’Olimpo della Ristorazione Tradizionale Italiana al Ristorante Lo Stuzzichino di Sant’Agata sui Due Golfi, frazione di Massa Lubrense.

    “Ed infine siamo stati onorati della presenza di un noto e famoso attore napoletano conosciuto nella trasmissione RAI (Posto al Sole) Patrizio Rispo”, ha detto Mimmo De Gregorio.

    Un momento di crescita e di confronti tra tutti noi per ripartire nel modo migliore con ampie e larghe prospettive future.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »