Quantcast

Maiori: incendio nei pressi del Sentiero dei Limoni, elicottero al lavoro non basta. Le fiamme continuano durante la notte AGGIORNAMENTI segui la diretta

Più informazioni su

Maiori ( Salerno ) : incendio nei pressi del Sentiero dei Limoni, elicottero al lavoro. Poco prima delle 13.00 di oggi, lunedì 14 marzo 2022, si è sviluppato un incendio sul territorio di Maiori, in Costiera Amalfitana. Le fiamme si sono propagate nei pressi del Sentiero dei Limoni.

Allertati i vigili del fuoco, sono prontamente giunti sul posto. Non si conoscono ancora le cause dello scoppiare dell’incendio, che ancora prosegue. Il vento, infatti, ha sospinto le fiamme che hanno percorso un tragitto abbastanza lungo, divorando tutto quello che si sono travate davanti.

E’ intervenuto un  elicottero dei vigili del fuoco, facendo la spola tra lo specchio d’acqua antistante Maiori e il luogo dell’incendio ma non è bastato , l’incendio continua anche di notte.

Un assaggio di quello che potrà succedere questa estate in Costa d’ Amalfi . I ritardi negli interventi, pochi mezzi, la centrale operativa lontana a Napoli in Regione Campania, mentre prima c’èra qui con la Comunità Montana dei Monti Lattari, inoltre la necessità di interventi di prevenzione e succede questo

Più informazioni su

Commenti

Translate »