Quantcast

Maiori, inaugurata la panchina rossa sul lungomare Amendola contro la violenza sulle donne segui la diretta

Più informazioni su

Maiori, costiera amalfitana. Un’iniziativa per dire tutti insieme “No” alla violenza e dedicata non solo alle donne ma a tutti gli esseri umani più deboli e discriminati.
Il Comune di Maiori e Minori insieme all’Associazione Centro Italiano Femminile di Minori e il Centro Antiviolenza Costa d’Amalfi alle 17.00 di oggi hanno inaugurato la panchina rossa sul lungomare Amendola quale testimonianza di presenza di servizi sul territorio.
A seguire, alle 18.00, si è tenuto nel Salone degli Affreschi di Palazzo Mezzacapo un incontro-dibattito sui temi della violenza sulle donne e del bullismo con la partecipazione dell’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Maiori Gisella Tenebre, dell’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Minori dott.ssa Maria Citro, della Dott.ssa M. Pia Siani (Sociologa coordinatrice del CAV – Centro Antiviolenza Costa d’Amalfi), della Dott.ssa Margherita Iorio (Assistente Sociale Specialista del Comune di Maiori), del Comandante Giuseppe Loria (Luogotenente C.S.), della Dott.ssa Annamaria Ferrigno (Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Maiori – Minori “R. Rossellini”).

Maiori, inaugurata la panchina rossa sul lungomare Amendola contro la violenza sulle donne

Più informazioni su

Commenti

Translate »