Maiori, due campi da padel in spiaggia: ecco il progetto

Più informazioni su

L’area tecnica di Urbanistica e Demanio Marittimo del comune di Maiori, in costiera amalfitana, comunica l’interesse nell’affidamento in concessione di una parte dell’arenile San Francesco per installare due campi da padel. L’attività sarebbe disponibile per tutto il periodo estivo, a partire dal primo maggio e fino a fine settembre.

La domanda

La domanda di manifestazione di interesse potrà pervenire tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.maiori.sa.it ovvero consegnata a mano, apposita busta sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, presso l’Ufficio protocollo del Comune di Maiori entro il 26.03.2022 ore 12.00.

Il progetto

Il comune di Maiori vuole differenziare l’offerta sportiva sul territorio, e intende farlo adibendo tale spazio per l’installazione, in un’area gioco di circa 1.000 mq, di 2 campi da padel, secondo quanto previsto dalla Federazione Internazionale Padel con 10 metri di larghezza per 20 metri di lunghezza, altezza delle pareti 3 metri, altezza delle recinzioni 4 metri ed affidarne la gestione per lo svolgimento di tale attività.

Più informazioni su

Commenti

Translate »