Quantcast

La Primavera di Bacoli- Josi Della Ragione a Sorrento segui la diretta

Questa sera Martedi 15 marzo 2022 presso il teatro Sant’Antonino a Sorrento , c’è stato l’ incontro con Josi della Ragione voluto dal Movimento La Grande Onda con Laura Cuomo e Raffaele Attardi a moderare  Don Carmine Giudici

Josi La Ragione a Sorrento

Incontro che cade il giorno dopo della elezione di Josi alla Citta Metropolitana di Napoli. Ecco cosa dice nel suo post:

Ringrazio di cuore gli oltre 40 amministratori comunali della provincia, tra sindaci e consiglieri, che hanno voluto concedermi la loro fiducia alle elezioni della Città Metropolitana di Napoli. Un risultato importante, con circa 2000 voti alla lista che ho avuto l’onore di guidare. E frutto di relazioni e sinergie, di lotta e di governo, che segnano la mia vita da più di 15 anni. Un voto per un progetto, per un’idea di territorio che coinvolga le comunità. Purtroppo non è bastato per essere eletti in consiglio.

Abbiamo provato a dare il nostro contributo, fatto di passione ed esperienza maturata sul campo. Senza clientele, senza promesse, senza scambi. Proponendo solo noi e le nostre storie. E la voglia di cambiare un sistema che non va. Ognuno poi spiegherà le proprie scelte, frutto di voto controllato e di interessi che non mi appartengono. Non mi sono mai appartenute. E non mi apparterranno mai.

Da questa esperienza elettorale e politica ho imparato tanto. E mi ha aiutato a conoscere tanti attivisti, candidati e amministratori, che hanno a cuore il futuro del nostro territorio. Persone splendide, a cui va tutta la mia gratitudine. Una rete di appassionati e professionisti che rappresenta un valore, ad a cui assicuro impegno ed entusiasmo. Faccio i miei migliori auguri a tutti gli eletti, affinché possano essere all’altezza dei sogni e delle ambizioni di tre milioni di cittadini. Ponendosi un obiettivo, per le prossime elezioni. Tornare a far votare la gente, il popolo.

Io continuo a fare il sindaco della mia terra. Ad essere il primo servitore della città che amo. Bacoli. Continuerò a fare la mia parte per il popolo a cui appartengo, quello bacolese. Quello flegreo, quello napoletano. Con senso delle istituzioni, del dovere. Insieme a tutti voi. Un passo alla volta.

Generico marzo 2022

Video Luigi Russo

Commenti

Translate »