I top 5 della settimana dell’Academy Sorrento

Più informazioni su

U14 – Luigi Barba (ATT): 3-0 interno contro la ben organizzata Massimo Perna. Autore di tutte e tre le reti, Luigi si è confermato come una validissima “pedina” dello scacchiere di mister Cacace, che settimana dopo settimana continua a brillare e collezionare successi, vincendo e convincendo.
U15 Prov. – Simone Del Pizzo (ATT): dopo diverse settimane di stop, a cui avevano fatto precedenza vari turni non incoraggianti, i ragazzi di mister Borchiellini tornano con grinta in campo, corsari per 0-4 sul campo del Massa Lubrense nel derby costiero. Con due reti, Del Pizzo è risultato determinante nella conquista di tre punti importanti per classifica e morale. Bravo, Simone!
U15 Reg. – Gianmarco Marzuillo (POR): 0-0 bloccatisaimo contro la Polisportiva Red Lion, che fa seguito al buon successo esterno contro l’Oasis di due turni fa. Qualcuno dice che una sfida terminata a reti bianche sia la partita perfetta, senza errori da ambo le parti: si puó essere o meno d’accordo con quest’affermazione, ma sicuramente ad aver sbagliato poco o nulla, questa volta è stato Gianmarco, bravo ad “abbassare la saracinesca” e salvare il risultato in più di un’occasione con interventi di pregevole fattura.
U16 – Andrea Frontuto (CC 📐): 1-7 fuori casa settimana scorsa, 6-0 interno a questo giro. La differenza reti è la stessa, ma stavolta i ragazzi di mister Cuomo hanno avuto l’ulteriore merito di non aver subito goal. Nel pallottoliere usato per la gara contro Torre del Greco, Andrea è stato “estratto” per ben due volte, in quanto autore di una bella doppietta.
U17 – Giuseppe Somma (CC 📐): altro 6-0 interno, questa volta dei ragazzi di mister Cappiello contro la malcapitata Madrigal Volla. Autore di numerosissime prestazioni degne di nota giá prima di questo turno, stavolta Giuseppe vede premiata la sua costanza di prestazioni col riconoscimento di migliore in campo nel contesto di una gara sontuosa, pur senza essere andato in rete. Non conta solo il “+3”, nel calcio c’è tanto altro (assist, occasioni create, palle recuperate…) e Somma ne è una piacevole dimostrazione.

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »