Forum dei Giovani a Positano: nuove elezioni, ecco modello e scadenze

Più informazioni su

Il comune di Positano, in costiera amalfitana, ha indetto le elezioni per il nuovo Direttivo del Forum dei Giovani, il giorno 3 Aprile 2022 dalle ore 14:00 alle 19.00 presso la Sala A. Milano del Comune.

Le modalità di elezione

Hanno diritto al voto i giovani residenti nel Comune dai 16 ai 34 anni. E’ possibile esprimere due preferenze rispettando il principio di genere. Tutte le schede difformi saranno considerate nulle. Tutti coloro che intendono candidarsi come Delegato del Forum, possono presentare apposita domanda compilando il modello. La domanda dovrà essere presentata entro il giorno Venerdì 25 Marzo 2022 recandosi personalmente presso l’Ufficio Protocollo oppure tramite mail a protocollo@pec.comunedipositano.it allegando un documento d’identità.

Cos’è il Forum dei Giovani?

I Forum dei Giovani sono la principale forma istituzionale di partecipazione dei giovani alla vita pubblica locale dei cittadini. Il Forum può proporre progetti a livello locale e possono essere coinvolti in progetti proposti da Enti, Istituzioni, Associazioni presenti sul territorio. Gli eletti nel Forum si impegnano a rappresentare tutti i giovani del territorio, dialogando con essi attraverso tutte le forme utili (incontri, lettere, comunicazioni via internet, e-mail…).

forum giovani positano

Più informazioni su

Commenti

Translate »