Eboli / Battipaglia, maxi incendio nella zona industriale

Più informazioni su

    Eboli / Battipaglia, maxi incendio nella zona industriale nella zona PIP di Eboli, a confine con la zona industriale di Battipaglia, in via precauzionale invito i cittadini a tenere finestre e infissi chiusi a causa dei fumi provenienti dal rogo da Salerno al Cilento
    Massima attenzione!

    A dichiararlo la sindaca di Battipaglia Cecilia FranceseMassima allerta ad Eboli dove, per cause ancora da accertare, è scoppiato un vasto incendio nella zona Pip in via Maestri del Lavoro, al confine con la zona industriale di Battipaglia.

    “Invito la popolazione a tenere finestre ed infissi chiusi, a causa dell’emissioni di fumi provenienti dall’incendio e utilizzare la massima prudenza”, ha dichiarato il sindaco di Eboli, Mario Conte, rivolgendosi ai cittadini.

    Lo stesso appello è arrivato anche dalla sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese: “A causa di un incendio sviluppatosi nella zona PIP di Eboli, a confine con la zona industriale di Battipaglia, in via precauzionale invito i cittadini a tenere finestre e infissi chiusi a causa dei fumi provenienti dal rogo. Massima attenzione!”.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »