Earth Hour 2022: anche il Comune di Piano di Sorrento aderisce all’iniziativa e spegne le luci nell’area del monumento ai Caduti di Piazza Cota

Earth Hour 2022: anche il Comune di Piano di Sorrento aderisce all’iniziativa e spegne le luci nell’area del monumento ai Caduti di Piazza Cota.

Earth Hour 2022, un’ora per il benessere del Pianeta! Il Comune di Piano di Sorrento aderisce alla mobilitazione globale promossa dal WWF che prevede lo spegnimento, per un’ora, delle luci di monumenti, chiese, opere o edifici pubblici, e il giorno 26 marzo dalle ore 20.30 alle ore 21.30 verranno spente le luci presenti nell’area del monumento ai Caduti di Piazza Cota: un gesto simbolico volto a sensibilizzare i cittadini sui temi del cambiamento climatico e sul risparmio energetico. L’amministrazione comunale estende a tutti i cittadini l’invito ad unirsi all’iniziativa con un semplice gesto: spegnere, nell’orario indicato di sabato 26 marzo, una luce di casa, dando così un ulteriore contributo attraverso una piccola azione concreta. Earth Hour 2022: uniti si può fare la differenza!

Commenti

Translate »