Donna molesta ragazzo di 21 anni mostrandole il seno e toccandolo nelle parti intime a Pisciotta nel Cilento

Donna molesta ragazzo di 21 anni mostrandole il seno e toccandolo nelle parti intime a Pisciotta nel Cilento in provincia di Salerno .

una donna ha tentato di molestare sessualmente un ragazzo di 21 anni, fermato in strada con una scusa.

La vicenda è accaduta a Pisciotta, nel Cilento: qui una donna, a bordo di un’automobile, avrebbe provato a molestare un ragazzo che è riuscito a divincolarsi e a denunciare il fatto ai carabinieri.

Pisciotta, donna tenta di molestare 21enne in strada
Secondo quanto riporta Fanpage i fatti sarebbero accaduti nel tardo pomeriggio di giovedì 10 marzo quando una donna tra i 45 ed i 50 anni si sarebbe avvicinata ad un giovane a bordo della propria automobile per chiedere informazioni stradali.

Il ragazzo ha spiegato alle forze dell’ordine che da lì a poco le domande sono iniziate a diventare del tutto diverse e alludendo a tutt’altro tipo di informazioni. Quando il giovane, forse per capire di cosa parlasse la donna è sceso dalla vettura, sono iniziate le molestie: prima ha sollevato la felpa, mostrandogli il seno, poi le si è lanciata addosso, toccandogli le parti intime. Il giovane però è riuscito a divincolarsi e a risalire in auto, scappando.

Il giovane ha quindi raggiunto più vicina stazione dei carabinieri dove l’ha denunciata fornendo sia una descrizione della donna sia della macchina dalla quale era discesa, di cui ha fornito anche la targa ai militari dell’Arma.

Si tratterebbe di una persona del posto, ma non è chiaro cosa possa averla spinta ad un simile gesto. Il giovane avrebbe spiegato ai carabinieri di volerla denunciare perché, spaventato dal suo comportamento, temeva potesse succedere anche ad altri, magari in presenza di bambini.

Commenti

Translate »