Covid-19, sono 217 gli attualmente positivi in costiera amalfitana. Ancora 20 nuovi contagi a Vietri sul Mare

Aggiorniamo il bollettino Covid-19 relativo alla costiera amalfitana con i dati pervenuti entro le ore 23.00 di oggi 24 marzo 2022.
Nella giornata odierna si sono registrati 20 nuovi contagi nella città di Vietri sul Mare a fronte di 11 guarigioni con un totale degli attualmente positivi che sale a 110.
A Scala si aggiungono 2 nuovi casi di positività mentre non ci sono guarigioni e sale a 9 il totale degli attualmente positivi.
A Positano si registra un nuovo contagio mentre sono 3 i cittadini guariti che fanno scendere a 36 il totale degli attualmente positivi.
Ravello un solo nuovo caso di positività mentre non ci sono cittadini guariti ed il totale dei contagi sale a 6.
Non risultano comunicazioni relative alla situazione epidemiologica degli altri comuni.
In totale sono 24 i nuovi contagi su tutto il territorio costiero a fronte di 14 guarigioni che fanno salire a 217 il totale degli attualmente positivi.
Vietri sul Mare e è il comune con il maggior numero di positivi che sono al momento 110, seguito da Positano con 36 e Maiori con 18.
Le città di Atrani, Cetara e Furore sono Covid-free.
L’invito resta quello a non abbassare la guardia ed a continuare a rispettare scrupolosamente e responsabilmente le norme anti-Covid finalizzate al contenimento dei contagi.

Covid-19, sono 217 gli attualmente positivi in costiera amalfitana. Ancora 20 nuovi contagi a Vietri sul Mare

 

 

Commenti

Translate »