Quantcast

Covid-19, sono 146 gli attualmente positivi in costiera amalfitana. Vietri sul mare e Positano ancora casi, Minori aumenta

Aggiorniamo il bollettino Covid-19 relativo alla costiera amalfitana con i dati pervenuti entro le ore 19.00 di oggi 20 marzo 2022. Vietri sul mare e Positano ancora casi, Minori aumenta.
Nella giornata odierna si è registrato un nuovo contagio nella città di Minori mentre non ci sono guarigioni ed il totale degli attualmente positivi sale, quindi, a 12.
Non risultano comunicazioni relative alla situazione epidemiologica degli altri comuni.
Sale a 146 il totale degli attualmente positivi su tutto il territorio della costiera amalfitana.
Vietri sul Mare e è il comune con il maggior numero di positivi che sono al momento 57, seguito da Positano con 32 e Maiori con 18.
Restano Covid-free i comuni di Atrani, Furore e Ravello. Casi scesi anche ad Amalfi
L’invito resta quello a non abbassare la guardia ed a continuare a rispettare scrupolosamente e responsabilmente le norme anti-Covid finalizzate al contenimento dei contagi.
Ci segnalano molti casi in chi si è già fatta la terza  dose di vaccino contro il coronavirus Covid – 19 , ma , come è stato detto, non siamo in una nuova ondata. Il problema è che si deve rimanere in quarantena con tutti i disagi che ne conseguono .

Covid-19, sono 146 gli attualmente positivi in costiera amalfitana

 

 

Commenti

Translate »