Covid-19, scendono a 99 gli attualmente positivi in costiera amalfitana

Aggiorniamo il bollettino Covid-19 relativo alla costiera amalfitana con i dati pervenuti entro le ore 19.00 di oggi 14 marzo 2022.
Nella giornata odierna si sono registrati 5 nuovi contagi nella città di Positano a fronte di altrettante guarigioni con un totale degli attualmente positivi che resta stabile a 14.
A Praiano non vi sono nuovi casi di positività mentre sono 4 i cittadini guariti che fanno scendere a 3 il totale degli attualmente positivi.
Non risultano comunicazioni relative alla situazione epidemiologica degli altri comuni.
In totale sono 5 i nuovi contagi su tutto il territorio costiero a fronte di 9 guarigioni che fanno scendere a 99 il totale degli attualmente positivi.
Vietri sul Mare e è il comune con il maggior numero di positivi che sono al momento 31, seguito da Maiori con 20 e Positano con 14. Le città di Furore, Atrani e Ravello sono Covid-free.
Per completezza riportiamo i dati comunicati dalla città di Agerola relativi al periodo dal 7 al 14 marzo nel quale si sono registrati 20 nuovi casi di positività a fronte di 25 guarigioni con un totale degli attualmente positivi che scende a 29.
L’invito resta quello a non abbassare la guardia ed a continuare a rispettare scrupolosamente e responsabilmente le norme anti-Covid finalizzate al contenimento dei contagi.

Covid-19, scendono a 99 gli attualmente positivi in costiera amalfitana

 

Commenti

Translate »