Covid-19, salgono a 210 gli attualmente positivi in costiera amalfitana

Aggiorniamo il bollettino Covid-19 relativo alla costiera amalfitana con i dati pervenuti entro le ore 23.00 di oggi 23 marzo 2022.
Nella giornata odierna si sono registrati 4 nuovi contagi nella città di Ravello a fronte di nessuna guarigione con un totale degli attualmente positivi che sale a 5.
A Positano si aggiungono 3 nuovi casi di positività mentre sono 2 i cittadini guariti che fanno salire a 38 il totale degli attualmente positivi.
A Scala sono 2 i nuovi casi di positività mentre non ci sono guarigioni ed il totale degli attualmente positivi sale a 7.
Non risultano comunicazioni relative alla situazione epidemiologica degli altri comuni.
In totale sono 9 i nuovi contagi su tutto il territorio costiero a fronte di 2 guarigioni che fanno salire a 210 il totale degli attualmente positivi.
Vietri sul Mare e è il comune con il maggior numero di positivi che sono al momento 101, seguito da Positano con 38 e Maiori con 18.
Le città di Atrani e Furore sono Covid-free.
Per completezza riportiamo i dati comunicati dalla città di Agerola relativi al periodo dal 15 al 23 marzo nel quale si sono registrati 10 nuovi casi di positività a fronte di 25 guarigioni con un totale degli attualmente positivi che scende a 14.
L’invito resta quello a non abbassare la guardia ed a continuare a rispettare scrupolosamente e responsabilmente le norme anti-Covid finalizzate al contenimento dei contagi.

Covid-19, salgono a 210 gli attualmente positivi in costiera amalfitana

 

Commenti

Translate »