Covid-19, salgono a 166 gli attualmente positivi in costiera amalfitana

Aggiorniamo il bollettino Covid-19 relativo alla costiera amalfitana con i dati pervenuti entro le ore 22.30 di oggi 21 marzo 2022.
Nella giornata odierna si sono registrati 14 nuovi contagi nella città di Positano a fronte di 9 guarigioni con un totale degli attualmente positivi che sale a 37.
A Minori si aggiungono 4 nuovi casi di positività mentre non risultano cittadini guariti ed il totale degli attualmente positivi sale a 16.
A Scala sono 2 i nuovi casi di positività a fronte di altrettante guarigioni con un totale dei contagi che resta stabile a 3.
Non risultano comunicazioni relative alla situazione epidemiologica degli altri comuni.
In totale sono 20 i nuovi contagi su tutto il territorio costiero a fronte di 11 guarigioni con un totale degli attualmente positivi che sale a 166.
Vietri sul Mare e è il comune con il maggior numero di positivi che sono al momento 68, seguito da Positano con 37 e Maiori con 18.
Restano Covid-free i comuni di Atrani, Furore e Ravello.
L’invito resta quello a non abbassare la guardia ed a continuare a rispettare scrupolosamente e responsabilmente le norme anti-Covid finalizzate al contenimento dei contagi.

Covid-19, salgono a 166 gli attualmente positivi in costiera amalfitana

 

 

Commenti

Translate »