Covid-19, in penisola sorrentina sono 1.557 gli attualmente positivi

Aggiorniamo il bollettino Covid-19 relativo alla penisola sorrentina con i dati pervenuti entro le ore 19.00 di oggi 27 marzo 2022.
Non risulta nessuna comunicazioni relativa alla situazione epidemiologica da parte dei comuni della penisola e la situazione resta, quindi, invariata rispetto alla giornata di ieri con un totale degli attualmente positivi pari a 1.557 su tutto il territorio.
In base ai dati ufficiali resi noti dai Comuni la città di Sant’Agnello è quella che conta il maggior numero di attualmente positivi pari a 449, seguita da Vico Equense non 335 e Sorrento con 233.
E’ doveroso ricordare che il Comune di Sant’Agnello dallo scorso 17 gennaio non fornisce aggiornamenti sulla situazione epidemiologica sul territorio comunale.
Inoltre il Comune di Anacapri dal 21 marzo ha deciso di non pubblicare più il bollettino con i dati relativi alla situazione epidemiologica in considerazione dell’ormai prossima decadenza dello stato di emergenza.
L’invito resta quello a non abbassare la guardia ed a continuare a rispettare scrupolosamente e responsabilmente le norme anti-Covid finalizzate al contenimento dei contagi.

Covid-19, in penisola sorrentina sono 1.557 gli attualmente positivi

 

 

 

Commenti

Translate »