Covid-19, in penisola sorrentina scende a 1.684 il totale degli attualmente positivi

Aggiorniamo il bollettino Covid-19 relativo alla penisola sorrentina con i dati pervenuti entro le ore 23.00 di oggi 2 marzo 2022.
A Piano di Sorrento si sono registrati 31 nuovi casi di positività a fronte di 36 guarigioni con un totale degli attualmente positivi che scende a 145.
A Massa Lubrense si aggiungono 8 nuovi contagi a fronte di 22 guarigioni con un totale degli attualmente positivi che scende a 88.
Non risultano comunicazioni relative alla situazione epidemiologica degli altri comuni.
Sono, pertanto, 39 i nuovi contagi in penisola sorrentina comunicati nella giornata odierna e 58 le guarigioni con un totale degli attualmente positivi che scende a 1.684.
Vico Equense è la città con il più alto numero di attualmente positivi che sono al momento 878, seguita da Sant’Agnello con 449 e Piano di Sorrento con 145.
Per completezza riportiamo anche i dati del Comune di Anacapri che nella giornata odierna ha comunicato la presenza di 47 nuovi contagi a fronte 27 guarigioni con un totale degli attualmente positivi che sale a 116.
L’invito resta quello a non abbassare la guardia ed a continuare a rispettare scrupolosamente e responsabilmente le norme anti-Covid finalizzate al contenimento dei contagi: indossare correttamente la mascherina anche all’aperto, igienizzare spesso le mani, mantenere il distanziamento sociale ed evitare occasioni di assembramenti.

Covid-19, in penisola sorrentina scende a 1.684 il totale degli attualmente positivi

Commenti

Translate »