Quantcast

CHI TENE ‘O MARE segui la diretta

Piano di Sorrento  ( Napoli )  Foto e video della serata del 18 marzo al Delle rose CHI TENE ‘O MARE – Omaggio musicale a Lucio Dalla e Pino Daniele
Artisti del territorio si esibiscono in rivisitazioni dei brani più celebri dei due grandi cantautori oltre a proporre pezzi del proprio repertorio.
SPECIAL GUESTS: Francesco Di Bella & Alfonso Bruno, in “Ballads”
In collaborazione con il Forum dei Giovani Piano di Sorrento, il Comune di Piano di Sorrento e il Teatro Delle Rose
Il commento di Gianni Iaccarino che non è potuto andare perchè bloccato dal Covid

Fin dal primo incontro con i ragazzi dell’associazione Nemesi, ed in modo particolare con l’amico Luca Paladino, abbiamo voluto sostenere, incoraggiare e contribuire al progetto I COLORI DI LUCIO.

Una condivisione convinta, oltre che per la bontà dell’iniziativa, soprattutto per le energie giovanili che essa ha mosso. Una straordinaria carica di POSITIVITÀ ( quella buona) in grado di contagiare tutti , amministratori pubblici e privati imprenditori.

Stasera questo progetto approda a Piano di Sorrento, con un gemellaggio tra generazioni nel nome di due artisti immortali: LUCIO E PINO.

La cultura, la musica, lanciano ponti e non alzano muri, l’arcobaleno della Pace stasera cingerà il teatro delle Rose, perché dove c’è musica, c’è speranza.

Commenti

Translate »