Castellammare, l’incidente nella galleria è gravissimo. Interrotto il traffico lungo la SS 145 “Sorrentina” foto

Castellammare, l’incidente nella galleria è gravissimo. Interrotto il traffico lungo la SS 145 “Sorrentina”. Castellammare di Stabia ( Napoli ) L’incidente di cui abbiamo riportato stamattina è molto grave , un uomo trasportato in ospedale a Castellammare di Stabia, il traffico da e per Vico Equense è paralizzato, si consigliano percorsi alternativi .

Ecco il comunicato dell’ANAS

CAMPANIA, ANAS: TRAFFICO PROVVISORIAMENTE BLOCCATO LUNGO LA STRADA STATALE 145 “SORRENTINA”, A CASTELLAMMARE DI STABIA, IN PROVINCIA DI NAPOLI

Napoli, 30 marzo 2022

Lungo la strada statale 145 “Sorrentina” il traffico è provvisoriamente bloccato – in entrambe le direzioni – in corrispondenza del km 6,600a causa di un incidente occorso all’interno della galleria ‘Varano’, nel territorio comunale di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.

Il sinistro, occorso per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un mezzo pesante ed un’autovettura, provocando il ferimento di una persona.

Il personale della Polizia Stradale e di Anas è sul posto; la regolare transitabilità verrà ripristinata il prima possibile, non appena ultimata la rimozione dei veicoli

Commenti

Translate »