Castellammare di Stabia, il programma di Rai 3 “Chi l’ha visto” si occuperà della scomparsa di Carmine Zurlo

Castellammare di Stabia. Continuano le ricerche del 29enne Carmine Zurlo del quale non si hanno più notizie dal 14 marzo. E domani sera ad occuparsi del caso la trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto” condotta da Federica Sciarelli
Esclusa l’ipotesi dell’allontanamento volontario, diventa sempre più consistente la pista che al giovane potrebbe essere successo qualcosa di irreparabile. Sulla base dei suoi precedenti personali e delle parentele per gli investigatori Carmine Zurlo potrebbe essere stato vittima di una vendetta violenta e il suo corpo fatto sparire.
Sono stati ricostruiti gli ultimi spostamenti del 29enne nel giorno della scomparsa quando, allontanatosi dall’abitazione di Varano con la sua Twingo nera ha poi lasciato la sua auto per salire su un’altra vettura. Il suo ultimo messaggio alla sorella, poi più niente. Per un’altra ora il suo cellulare ha continuato a documentare il segnale diretto verso i Monti Lattari. Poi il telefono si è spento.
La prospettiva più macabra sarebbe legata ai precedenti del giovane per droga e rapina e ai collegamenti con la storia della sua famiglia. Ucciso dalla polizia il padre Giovanni, nel ’95 in un conflitto a fuoco, il giovane è stato cresciuto dalla madre. Ma anche da questo lato della famiglia gli investigatori individuano elementi di preoccupazione. Lo zio Francesco Di Martino è considerato uno dei capi della cosca Afeltra-di Martino. E con il passare dei giorni la speranza di ritrovarlo vivo diminuisce.
Carmine Zurlo al momento della scomparsa indossava – una felpa bianca, un paio di jeans chiaro, scarpe bianche Nike e un giubbino verde militare modello Stone Island. A casa ha lasciato i  documenti, ha con sé soltanto il cellulare che risulta spento.

Carmine Zurlo

Commenti

Translate »