CAMPANIA, ANAS: PER ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE SUI PORTALI SEGNALETICI, CHIUSO PER DUE NOTTI UN TRATTO DELLA STRADA STATALE 145 “SORRENTINA”

CAMPANIA, ANAS: PER ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE SUI PORTALI SEGNALETICI, CHIUSO PER DUE NOTTI UN TRATTO DELLA STRADA STATALE 145 “SORRENTINA”, IN PROVINCIA DI NAPOLI

 Da Sorrento a Castellammare di Stabia attenzione per la viabilità 

  • in corrispondenza del viadotto ‘San Marco’
  • tra il 18 ed il 20 marzo (fino alle ore 6.00), in esclusivo orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo

 

Napoli, 15 marzo 2022

Lungo la strada statale 145 “Sorrentina” – per attività di manutenzione sui portali stradali per segnaletica – si rende necessaria la chiusura al traffico di una tratta stradale, in esclusivo orario notturno, in corrispondenza del viadotto ‘San Marco’, in provincia di Napoli.

Nel dettaglio, per l’esecuzione degli interventi, nelle notti comprese tra il 18 ed il 20 marzo – esclusivamente tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del giorno successivo – sarà attiva la chiusura al traffico della SS145 “Sorrentina”, in entrambi i sensi di marcia, tra il km 3,600 (svincolo di Castellammare Ospedale) ed il km 9,700 (svincolo di Castellammare Villa Cimmino), con deviazione del traffico veicolare sulla viabilità locale (comprendente anche la ex SS145 ‘Sorrentina’ ed ex SS366 ‘Agerolina’).

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenti

Translate »