Quantcast

Amalfi: parcheggio “Luna Rossa” ancora sequestrato, a rischio la mobilità per Pasqua

Più informazioni su

Amalfi: parcheggio “Luna Rossa” ancora sequestrato, a rischio la mobilità per Pasqua.

Amalfi: parcheggio "Luna Rossa" ancora sequestrato, a rischio la mobilità per Pasqua

In seguito al sequestro del parcheggio “Luna Rossa” di Amalfi, avvenuto il 24 febbraio, il sindaco, Daniele Milano, dichiarava sui suoi social network.

“Il parcheggio Luna Rossa di Amalfi è stato ieri sottoposto a sequestro. Sono molto dispiaciuto per i disagi che cittadini, ospiti ed imprese conseguentemente patiranno. Faremo tutto quanto necessario affinché possano durare il meno possibile e, con Amalfi Mobilità, abbiamo scelto di farci assistere dal prof. avv. Giuseppe Della Monica. Nei prossimi giorni – atti alla mano – darò le dovute spiegazioni alla cittadinanza. E sarà ben chiaro a tutti chi lavora per risolvere problemi ereditati e chi, pensando di far danno a una parte politica, colpisce al cuore la Città.”

Lunedì il sindaco incontrerà i funzionari dei vigili del fuoco a Salerno per discutere della situazione del più grande parcheggio di Amalfi e successivamente ci saranno, da parte del sindaco, chiarimenti in merito alla chiusura e aggiornamenti sull’avanzamento della pratica per poter sbloccare la struttura.  Speriamo si riesca a risolvere in tempi brevi, poiché è un parcheggio molto strategico durante la stagione lavorativa. Sarà quindi un grosso disagio sia per Amalfi che per l’intera Costiera Amalfitana.

Più informazioni su

Commenti

Translate »