Agerola, nella puntata odierna di “Sentieri Azzurri” si parlerà di sport e gastronomia

Il Napoli continua a viaggiare sull’ottovolante. La tappa di Verona rappresenta la risposta migliore al tonfo del Maradona contro il Milan. Una sconfitta che avrebbe potuto tagliare le ali dell’entusiasmo alla formazione guidata da Spalletti. E invece nel momento forse più difficile della stagione il Napoli ha dimostrato di essere squadra compatta e disposta a crederci fino alla fine con un Osimhen trascinatore assoluto. Merito dell’allenatore di Certaldo bravo a tenere alta la guardia e ad infondere fiducia nell’animo dei suoi ragazzi.
Niente è ancora perduto quindi e le prossime gare saranno finali da vincere a tutti i costi.
Questa sera a deliziare il palato degli ospiti e dei tanti telespettatori che saranno incollati allo schermo ci penserà lo chef Vittorio Imperati con un piatto tipico della tradizione gastronomica agerolese e napoletana. Spazio anche all’automobilismo con la presenza di Valentino Acampora, presidente della Scuderia Vesuvio, che presenterà il grande classico della “Coppa Primavera” che andrà in scena domenica 20 marzo.
Di questo e di tanto altro si parlerà nella puntata di Sentieri Azzurri condotta con la consueta maestria dal direttore Angelo Pompameo.
Appuntamento a partire dalle 21.00 su TV luna canale 14 del digitale terrestre oppure sul canale 808 della piattaforma Sky e in streaming su www.tvluna.it

Agerola, nella puntata odierna di "Sentieri Azzurri" si parlerà di sport e gastronomia

Commenti

Translate »