Vietri sul Mare, gli amici di Alfonso D’Arienzo lanciano la raccolta fondi per aiutare la famiglia

Vietri sul Mare, gli amici di Alfonso D’Arienzo lanciano la raccolta fondi per aiutare la famiglia. Vietri sul Mare è ancora sotto choc ed immersa nel dolore a causa della scomparsa del giovane Alfonso D’Arienzo, il camionista sepolto da una grande quantità di fango e ritrovato dopo ore di ricerche a San Benedetto Po, comune in provincia di Mantova.

Gli amici del 43enne hanno lanciato una raccolta fondi per aiutare la famiglia. “Evitando lo spreco di corone e fiori, noi amici di Alfonso D’Arienzo abbiamo pensato di istituire una raccolta fondi per i due bambini presso la parrocchia di San Giovanni consegnandoli direttamente a Don Mario. Chi vuole partecipare trova Don Mario a qualsiasi ora. Grazie a tutti”. 

A sua volta, la Parrocchia di San Giovanni Battista ha rilanciato l’iniziativa. “Condividiamo l’iniziativa degli amici di Alfonso, che tragicamente ha lasciato questa vita – si legge sulla pagina Facebook – “O Dio, vita di chi muore e beatitudine di chi crede in te, guarda con bontà al nostro fratello Alfonso che la morte ha strappato all’affetto dei suoi cari, e ricevilo nella serena ospitalità della tua casa. Per Cristo nostro Signore. Amen“.

Commenti

Translate »