Tragedia a Scafati, morto in incidente contro auto rubata Marcello Panariello, di soli 22 anni

Tragedia a Scafati, morto in incidente contro auto rubata Marcello Panariello, di soli 22 anni .Il ragazzo è morto a seguito di uno scontro tra auto e moto in via Lo Porto. Inutili i soccorsi del 118 accorsi sul posto. Per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche le forze dell’ordine.

Dramma a Scafati, Marcello muore in un tragico incidente: il cordoglio del sindaco
“Caro Marcello, non ti conoscevo.. ho saputo del tuo incidente, questa sera, con la moto a via Lo Porto…dei tuoi 22anni… ho letto i commenti di tanti tuoi coetanei, di tuoi amici su fb. Hai “gelato” tutti. Sì, perché non si può morire a 22 anni, perché è innaturale che un papà e una mamma debbano vivere una tragedia così grande.

Oggi Scafati perde un suo figlio e la tua morte deve essere una testimonianza per noi tutti sul valore della vita. Io preferisco ricordarti con un tuo scritto sui social in cui dicevi: “…Non arrenderti mai perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio”. Da Credente voglio sperare che da lassù tu possa dare forza al dolore grande di tua mamma, dei tuoi affetti più cari, di chi non riuscirà mai a darsi una ragione di quello che resta per noi tutti. Sì, per tutti una tragedia e un giorno di lutto per Scafati.”

Commenti

Translate »