Quantcast

Sorrento in piazza per la pace in Ucraina foto segui la diretta

Più informazioni su

Sorrento in piazza per la pace in Ucraina. In tanti in Piazza Veniero per pregare per la pace e la fine della guerra con la Russia. Don Carmine Giudici e don Franco Maresca hanno guidato le preghiere “Vogliamo anche noi far parte di questa supplica che si innalza a Dio da tutta la Chiesa e invitiamo la comunità ad una domenica dedicata alla pace”. È l’annuncio dell’iniziativa contro la guerra in Ucraina organizzata a Vico Equense dalla parrocchia dei Santi Ciro e Giovanni per l’intera giornata di ieri

Sorrento in piazza per la pace in Ucraina

Nelle comunità religiose di vita attiva e contemplativa, oggi, lunedì 28 febbraio alle ore 7 fino a martedì 1 marzo ore 7 in diversi tempi e modalità saranno vissute 24 ore di adorazione per la pace in Ucraina.

Oggi presso la Concattedrale di Castellammare di Stabia, alle ore 19:30, era in programma “In preghiera per la pace”, un momento diocesano presieduto dall’arcivescovo monsignor Francesco Alfano con la partecipazione di padre Igor Stus, della comunità ucraino-cattolica di rito bizantino.

La Penisola Sorrentina si è anche organizzata per una raccolta di beni

Sorrento in piazza per la pace in Ucraina
Sorrento in piazza per la pace in Ucraina

Più informazioni su

Commenti

Translate »