Sorrento, il sindaco Massimo Coppola ha incontrato i cittadini di Casarlano per parlare dei prossimi lavori in Via Rivezzoli

Sorrento. Oggi pomeriggio il sindaco Massimo Coppola ha incontrato gli abitanti della frazione di Casarlano. Un momento di confronto comune voluto dall’amministrazione cittadina. Al centro della discussione i lavori stradali che interesseranno la zona, il cui avvio è previsto per la prossima settimana. Insieme al primo cittadino erano presenti anche i tecnici ed il direttore dei lavori, in modo da concordare con la popolazione tutti gli accorgimenti da seguire al fine di procurare il minor disagio possibile.
Un intervento che era necessario per ridare dignità alla viabilità cittadina e sopratutto sicurezza ai residenti.
I lavori riguarderanno Via Rivezzoli, un’arteria importantissima e che da tempo attende gli interventi di rifacimento del manto stradale. Il primo cittadino ha già spiegato, nella sua diretta del venerdì, che inevitabilmente i lavori comporteranno dei disagi per i residenti ma serviranno anche a migliorare la vivibilità grazie al miglioramente dei servizi esistenti.
Sorrento, il sindaco ha incontrato i cittadini di Casarlano per parlare dei lavori che inizieranno in Via Rivezzoli

 

Commenti

Translate »