Quantcast

Sorrento. Due giornate per festeggiare il Carnevale

Più informazioni su

Sorrento. Due giornate per festeggiare il Carnevale

Due intere giornate dedicate ai più piccoli, quelle in programma domenica 27 febbraio e martedì 1 marzo a Sorrento, in occasione del Carnevale. Promosso dal Comune di Sorrento, il cartellone di appuntamenti si articolerà in spettacoli, esibizioni, allestimenti e parate.

Si parte domenica, in piazza Angelina Lauro, dalle ore 11 alle 13 e dalle 15 alle 18, con ballon art, maghi, prestigiatori, trampolieri, giocolieri, ventriloqui, street band, baby dance, il teatro dei burattini dei Fratelli Mercurio e lo spettacolo interattivo Alice in Wonderland.

Si prosegue martedì 1 marzo, dalle ore 15 alle 19 con la Grande Parata Carnevalesca che attraverserà corso Italia per confluire in piazza Angelina Lauro. Qui, alle ore 16, sui potrà assistere al Fun Show: spettacoli di acrobazia, giocoleria, juggling performer, bolle e tanto altro. Alle 17, Fun Dance e Selfie con le Mascotte Pro Disney, da Biancaneve e i Sette Nani alla Banda Disney a Le Principesse. Gran finale, a partire dalle ore 18, con la sfilata e la premiazione per le maschere più belle, e la distribuzione di gadget luminosi per tutti i bimbi.

L’intera manifestazione si svolgerà nell’osservanza delle norme anti Covid-19.

Sorrento. Due giornate per festeggiare il Carnevale

Più informazioni su

Commenti

Translate »