Positano: Leonardo Imperati associato di JECatt, la Junior Enterprise dell’Università Cattolica del Sacro Cuore

Più informazioni su

Positano: Leonardo Imperati associato di JECatt, la Junior Enterprise dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Positano, Costiera amalfitana. Ancora una volta ci fa piacere riportare notizie positive dal nostro territorio.

Con il nuovo anno, Leonardo Imperati è diventato ufficialmente un associato di JECatt, la Junior Entreprise dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Le Junior Enterprises sono associazioni non profit, interamente gestite dagli studenti universitari con l’obiettivo di ridurre il divario tra l’università ed il mondo del lavoro, specializzate nell’offrire servizi di consulenza alle start-up, PMI e grandi aziende.

Parte di un network composto da altre Junior Enterprises sia a livello italiano che europeoe composta dai più brillanti studenti dell’Università Cattolica, JECatt è stata più volte premiata come miglior Junior Enterprise a livello italiano per gli anni 2019, 2020 e 2021, ricevendo importanti riconoscimenti anche a livello europeo.

Una grande occasione di crescita sia professionale che personale per Leonardo che avrà la possibilità di confrontarsi con ragazzi preparati e con background diversi, immersi in un ambiente dinamico e stimolante.

Un augurio a Leonardo per i traguardi raggiunti che prosegue i suoi studi nel corso di laurea magistrale in Healthcare Management presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Che questo sia solo un altro tassello di una carriera ricca di successi.

Positano: Leonardo Imperati associato di JECatt, la Junior Enterprise dell'Università Cattolica del Sacro Cuore

Più informazioni su

Commenti

Translate »