Piano di Sorrento: 5 posti a tempo indeterminato al comune

Con la determina n. 81 dell’11 febbraio 2022, il comune di Piano di Sorrento, in Penisola Sorrentina, assume ben 5 persone a tempo indeterminato. L’amministrazione ha infatti indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 5 posti di categoria “C”, posizione giuridica C1, con profilo professionale di istruttore tecnico a tempo indeterminato e parziale al 33,3%.

La prova

Le prove del concorso si svolgeranno da remoto, tutte le indicazioni sono contenute sulla guida pubblicata sull’albo pretorio del Comune. Durante lo svolgimento della prova è vietato ai candidati l’uso di manuali, testi normativi, codici, appunti e supporti informatici. La mancata presentazione del candidato, anche a causa di forza maggiore, equivarrà a rinuncia a partecipare alla selezione. Prima dell’esame sarà necessario effettuare una simulazione pena esclusione dalla prova, entro e non oltre il 4 Marzo 2022 alle ore 23:59.

Cosa fa l’istruttore tecnico?

L’istruttore tecnico comunale svolge attività tecnico-amministrative, secondo la declaratoria di categoria, curando in particolare l’organizzazione tecnica ed amministrativa della struttura cui è preposto. Sovrintende l’espletamento dei compiti e delle funzioni demandate alla Polizia Comunale, nell’osservanza di leggi, regolamenti ed ordinanze.

 

 

Commenti

Translate »