Quantcast

Open day vaccinale dai 12 anni in su domani all’Arsenale di Amalfi, l’invito a partecipare da Positano e Praiano, per Furore e Conca

La Costiera amalfitana sta correndo per coprire tutta la popolazione con i vaccini per il coronavirus Covid – 19, dalla prima dose al “booster” .  Il prossimo appuntamento è previsto per domani, sabato 5 gennaio, all’Arsenale della Repubblica di Amalfi ed è rivolto principalmente ai cittadini di Conca dei Marini, Furore, Praiano e Positano.

L’Open Day si terrà dalle 9.00 alle 17.00 e, come già accaduto per i precedenti, sarà aperto anche a tutti i cittadini della Costiera Amalfitana.

Le Amministrazioni Comunali di Positano, Praiano, Conca dei Marini e Furore vi invitano ad approfittarne e a partecipare. Ancora uno sforzo, uniti, per riprenderci la nostra vita. Accesso libero per chiunque e senza alcuna prenotazione. È necessario presentarsi muniti di tessera sanitaria.

Sarà possibile ricevere prima, seconda e terza dose di vaccino per tutti i cittadini dai 12 anni in su. E’ possibile effettuare la terza dose di vaccino trascorsi 4 mesi dalla seconda dose o dalla positività al Covid.

Amalfi, domani open day vaccinale per i cittadini dai 12 in su

Commenti

Translate »