Quantcast

Massa Lubrese: cambia il calendario delle vaccinazioni pediatriche

Massa Lubrese: cambia il calendario delle vaccinazioni pediatriche. L’assessore di Massa Lubrense, in Penisola Sorrentina, Sonia Bernardo informa la cittadinanza che le sedute vaccinali all’Hub di Villa Cerulli a Sant’Agata per i bambini della fascia di età 5 – 11 anni proseguono, ma cambia il calendario.

L’ultimo sabato previsto è il 19 febbraio dalle ore 9 alle ore 13.00; si proseguirà tutti i martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 19.00.

E’ sempre attivo per le prenotazioni il sito openday.soresa.it

Inoltre, la dott.ssa desidera «Ringraziare il personale sanitario e parasanitario, gli informatici e tutti coloro che lavorano ormai da mesi presso l’hub.

Un ringraziamento al Parco Marino “Punta Campanella”, nella persona del suo Presidente Lucio Cacace, e la società Terra delle Sirene per aver fornito dei gadget da distribuire, insieme a quelli procurati dall’Asl, ai bambini da vaccinare.

Un grazie speciale ad una panetteria – pasticceria, che non ha voluto essere citata, la quale ha addolcito un sabato mattina ai bambini fornendo loro un ottimo cornetto.

E’ stato un gesto veramente “tenero”!»

Massa Lubrese: cambia il calendario delle vaccinazioni pediatriche

Commenti

Translate »